Revisione mezzi pesanti

oltre i 3500 kg di massa complessiva

Cos’è la revisione?

La revisione è un obbligo imposto dalla legge italiana volto a garantire la circolazione di veicoli sicuri, in buono stato di manutenzione e in linea con le più recenti norme sull’inquinamento.

Revisione mezzi pesanti

In partnership con il centro autorizzato RRL Ricambi e Rettifiche Laziali srl, effettuiamo le revisioni di rimorchi, semirimorchi, autobus di qualsiasi massa e dimensione. In particolare:

  • Rimorchi con peso superiore ai 35 q.li
  • Autocarri con peso superiore ai 35 q.li
  • Autotreni
  • Autobus urbani ed extraurbani
  • Autoarticolati

Revisione cronotachigrafi

Il centro è dotato della strumentazione per la revisione e l’installazione dei cronotachigrafi.

Allestimenti e Collaudi

Grazie alla collaborazione con il centro revisioni RRL Ricambi e Rettifiche Laziali srl, siamo in grado di allestire e personalizzare furgoni, autocarri e camion di ogni genere.
L’allestimento è curato nei minimi dettagli, con materiali di alta qualità, che ben si adattano al tipo di mezzo di cui disponi.
Cooperando attivamente con gli uffici della motorizzazione forniamo il servizio di collaudo M.C.T.C., permettendo al cliente un notevole di risparmio di tempo.

Logo di Vidima Group
L'Agenzia di pratiche auto e amministrative opera a Capena e Monterotondo garantendo una gestione rapida e veloce di tutte le pratiche grazie all'efficiente sistema Sermetra.
×