Trasporti nell’Unione Europea (UE)

Nell’Unione Europea il trasporto su strada rappresenta sicuramente il canale di scambio principale, sia per il trasporto di merci che di persone: scopri subito come espandere la tua professione ed inizia ad esercitare anche nell’UE!

Si conta che il trasporto di merci su strada, all’interno dell’Unione Europea, rappresenti circa i due terzi del tonnellagio totale. L’accesso a questo mercato è però regolato da severi requisiti in ambito di sicurezza e protezione ambientale che si mescolano a rigide normative europee: per questo espandere la propria professione di autotrasportatore nell’Unione Europea non è così semplice.

Noi conosciamo bene queste dinamiche, ed offriamo consulenza qualificata per ottenere nel minor tempo possibile l’abilitazione ad esercitare anche nell’Unione Europea. Vieni a trovarci per richiedere ulteriori informazioni, il nostro team di professionisti ti aspetta!

Serve aiuto?
Compila il form e ti risponderemo nel minor tempo possibile
Torna su
Le nostre partnership

Vuoi gestire più velocemente le tue pratiche auto?

Richiedi le informazioni di cui necessiti!

Logo di Vidima Group
L'Agenzia di pratiche auto e amministrative opera a Capena e Monterotondo garantendo una gestione rapida e veloce di tutte le pratiche grazie all'efficiente sistema Sermetra.
×