Trasporti Internazionali

Per esercitare la professione di autotrasporto internazionale è necessario il possesso di una licenza comunitaria e, nel caso il conducente fosse cittadino di un paese terzo, un attestato di conducente.

Vuoi esercitare la professione di autotrasportatore di cose per conto di terzi a livello internazionale? Sirio Fiumicino è il partner adatto per aiutarti ad ottenere le qualifiche necessarie, dall’ottenimento della licenza comunitaria all’attestato del conducente, qualora quest’ultimo sia cittadino di un paese terzo.

Affidantoti alla nostra esperienza potrai inoltre usufruire di una gestione veloce della burocrazia, dedicando il tempo al tuo lavoro piuttosto che a fare file o ricerche di norme e regolamenti. Il nostro team di professionisti di attende in sede per consigliarti e seguirti nell’esercizio di questa professione a livello internazionale, ti aspettiamo!

Serve aiuto?
Compila il form e ti risponderemo nel minor tempo possibile
Torna su
Le nostre partnership

Vuoi gestire più velocemente le tue pratiche auto?

Richiedi le informazioni di cui necessiti!

Logo di Vidima Group
L'Agenzia di pratiche auto e amministrative opera a Capena e Monterotondo garantendo una gestione rapida e veloce di tutte le pratiche grazie all'efficiente sistema Sermetra.
×